Fin da ragazzo ho seguito e studiato i mercati finanziari appassionandomi al trading.

Ho svolto la mia professione di commercialista specializzandomi in Diritto Tributario Internazionale conseguendo due Master.

Questa attività mi ha posto in contatto con realtà internazionali e per meglio offrire i miei servizi ho acquisito nel 2007 una partecipazione in un’importante società di consulenza a Londra che ho ceduto nel 2012; nel frattempo, continuavo a studiare ed approfondire i mercati finanziari dedicandomi al trading, soprattutto nel forex.

Nel 2010 ho avuto la fortuna di partecipare ad un corso tenuto da una leggenda del trading: Joe Ross.

Il grande vecchio, che purtroppo non è più tra noi, mi insegnò in maniera illuminante la corretta lettura dei mercati e delle dinamiche che muovono i prezzi.

Dal 2014 mi sono allontanato dalla mia attività di fiscalista internazionale per seguire il trading, la passione che non avevo mai abbandonato.

Negli anni ho visto tante persone approcciare i mercati finanziari nel modo sbagliato e bruciare autentiche fortune che hanno destabilizzato rapporti familiari, minando la tenuta psicologica degli investitori.

Ho quindi deciso di espormi nella certezza di poter dare un valido contributo sia ai neofiti che ai trader delusi e stressati.

Forse non vi renderò ricchi ma farò di voi dei trader più consapevoli di sé stessi e del mercato, coniugando nel tempo profitti con qualità di vita.

Giancarlo
Mazzocchi